Privacy Policy

Corso SEO weekend: strutturare e rivedere un sito web curando testi, pagine, backlink e analisi dei concorrenti | Indagini Online

Un weekend SEO intensivo (sabato e domenica) per imparare a strutturare correttamente un sito web nuovo o rivederne uno già attivo.

Curare in profondità la qualità dei testi e delle pagine, nonché acquisire consapevolezza sull’importanza dei backlink (link in ingresso al nostro sito) e delle relazioni con il resto del web, studiando nel dettaglio i concorrenti (competitive intelligence) grazie ai software più avanzati per la Search Engine Optimization, l’ottimizzazione per i motori di ricerca.

Sono questi gli ingredienti fondamentali del Corso SEO weekend di Indagini Online, a cura di Andrea Paternostro (giornalista, editore digitale, formatore consulente SEO di lunga esperienza, già research analist in Business, Tecnologia e Organizzazione aziendale).

Un workshop con approccio 100% pratico, tenuto da chi tutti i giorni dell’anno affronta il mercato editoriale digitale, sviluppando e aggiornando di continuo le strategie e tecniche da adottare per portare al successo i siti editoriali.